venerdì 31 gennaio 2014

Maxi Ricettari con anelli

Ciao a tutti, sono in ferie e non mi sembra vero di avere tutto questo tempo libero da dedicare alla mia passione! Oggi per esempio ho passato la giornata a realizzare questi due maxi ricettari! Ho realizzato la base in cartone da cartonaggio da 3mm, così che i ricettari risultino rigidi e non fragili; li ho rivestiti con due stoffe che ho acquistato ultimamente, ho cucito la stoffa all' interno e l' ho incollata, poi ho inserito gli anelli e li ho decorati frontalmente!




Bhè sì, è un lavoro abbastanza lungo e laborioso, ma il risultato mi piace, poi questi ricettari sono davvero comodi in cucina! Io lo tengo nella credenza, è un formato A4 ma non occupa molto spazio, (soprattutto se tenuto verticalmente). All' interno si inseriscono le comuni copertine trasparenti, poi potete catalogare le vostre ricette come meglio credete!










Per oggi è tutto, alla prossima creazione!

Nessun commento: