venerdì 23 novembre 2012

Calendari 2013

Eccoci! Finalmente un progettino nuovo, calendari 2013! Questo con il gufetto è il primo che ho creato (come prova diciamo), convinta che sarebbe stato sicuramente da buttare via, invece la prova è venuta bene al primo colpo! E di seguito ho creato gli altri 2 usando lo stesso metodo.
 Per prima cosa ho disegnato a computer il calendario (con Excel), l'ho stampato a colori e ho forato i foglietti con la Bind It All. Ho preparato poi la base in cartoncino dei calendari, forando anche quella, e ho inserito gli anelli. Ho infine decorato il tutto. Le misure sono miste, ma tutti hanno una base triangolare che permette loro di stare in piedi, e quindi utilizzarli come calendari da tavolo, e da casa in generale.
I numeri dei giorni li ho fatti minuscoli, perchè anche se le caselle sono abbastanza piccole, è comunque possibile appuntarci qualcosa! Mi malediranno gli ipermetrici :)))
Porterò questi calendari al Mecartino di domenica, sperando che piacciano. Alla prossima!!

Nessun commento: