lunedì 5 novembre 2012

Album Fotografie per Bimba

Care amiche bloggers ... siamo a novembre, il che significa che il Natale si avvicina e molte di noi hanno già iniziato a creare per questo evento ... Per quanto mi riguarda sono ancora in alto mare col Natale, ho però terminato di realizzare tutte le idee di Battesimo/Nascita che avevo in mente ... questa è l'ultima: album di fotografie! Era da tanto tempo che volevo realizzarne uno (con tanto tempo intendo 1 annetto!), ed eccolo qua ...
Le misure dell' album sono 23,5 x 19 x 3,5 cm circa; la base è rigidissima, ricoperta in carta con; i fogli interni sono 30, in formato 19x23 cm, di colore avorio. Ogni foglio di cui l'album si compone è utilizzabile su entrambe le facciate, in quanto separate da fogli di pergamino protettivo.
Per l' immagine della bimba ho utilizzato il timbro della dolcissima bimba di Lily Of The Valley, appena acquistato per l' occasione!
Questi album di fotografie sono adatti sia per il Battesimo, che per la nascita, ma anche per la prima infanzia, è possibile infatti scegliere il titolo dell' album tra diverse frasi!
Appena possibile, pubblicherò una seconda versione femminile e ovviamente anche la versione maschile! A presto dunque!

Nessun commento: