lunedì 29 novembre 2010

Christmas Cards

Il primo mercatino di ieri a Frontone non è andato bene, dire che c'era un tempo da lupi era dire poco!! Ha piovuto incessantemente dalla mattina alle 6:00 fino alla sera alle 21:00, poi nel pomeriggio si è alzato un vento che portava via, e la nebbia impediva di vedere oltre i 20 metri! Nonostante io ami questo tipo di tempo, devo ammettere che non è il massimo quando si tratta di mercatini! Difatti la gente non si è mossa di casa, e nonostante il mercatino fosse al chiuso nel castello di Frontone, le visite sono state pochissime. Che delusioneeeeeee! Mi consolo ricordandomi che a breve sarà Natale e mostrandovi due nuovi biglietti che mi sono stati appena commissionati, nella speranza che domenica prossima la situazione metereologica sia diversa!
Il primo è un biglietto 15x15 cm con la forma "parentesi graffa stretta" (per vedere tutte le mie altre forme visitate la pagina Forme Biglietti - Shaped Cards)
il secondo biglietto è una Tri Shutter Card nei colori tradizionali del Natale.


venerdì 26 novembre 2010

Sketchalicious - Card sketch 8

Vi presento il bellissimo nuovo sketch di Sketchalicious! Io ho pensato di farne un biglietto di matrimonio (più di uno a dir la verità) e di approfittarne per usare la nuova carta di matrimonio di sfondo appena acquistata, e il nuovo punch di Martha Stewart, anche lui appena comprato. Seguite lo sketch, pubblicate il vostro lavoro sul sito di Sketchalicious e potreste vincere il prossimo posto da Guest Designer!!

Ho usato questo sketch per fare anche altre due versioni della stessa card, ma cambiandone i colori e le decorazioni... non si sa mai, qualche biglietto di matrimonio in più fa sempre comodo! Al prossimo appuntamento con Sketchalicious!!
Come ultima cosa vi volevo dire che domenica si inizia con i mercatini natalizi ... per chi è in zona e mi volesse venire a trovare, queste sono le date e i luoghi in cui può trovarmi:
"Nel Castello di Babbo Natale" - CASTELLO DI FRONTONE (Pesaro-Urbino)
domenica 28 novembre; domenica 5, mercoledì 8, domenica 12 dicembre dalle 11:00 alle 19:30
"Quel villaggio natalizioso" - PIAZZA DEL POPOLO, Pesaro
domenica 19, lunedì 20, martedì 21, mercoledì 22, giovedì 23, venerdì 24 dicembre dalle 10:00 alle 19:00

lunedì 22 novembre 2010

Guestbook per Matrimonio con fedi

Bentrovate!! Come state? Sono molto contenta di mostrarvi l' ultimo lavoro che ho appena concluso, un altro guestbook di matrimonio che mi è stato commissionato... ci ho preso gusto e mi piace molto lavorare con le stoffe, perchè l' effetto è diverso rispetto a quello che può creare la carta in questo tipo particolare di occasione.
Le dimensioni della copertina sono 26 x 32 cm, infatti riesce a contenere comodamente i fogli in formato A4 avorio, sui quali gli invitati al matrimonio potranno scrivere le loro dediche agli sposi.
Il primo guestbook l'ho realizzato con una stoffa di colore tenue cercando di seguire uno stile fra l' elegante e il rustico; stavolta ho voluto osare di più e ho scelto una stoffa appariscente di base crema con i ricami oro, e ho abbinato le decorazioni per uno stile del tutto elegante.
FRONTE
Il quadrato centrale è formato dal feltro marrone (sotto) che riprende il marrone del cordone che ho messo agli angoli, e da una retina oro molto particolare (sopra) che, oltre ad una funzione puramente estetica (adoro le retine!!!), spegne il colore troppo scuro e del tutto uniforme del marrone sotto.

INTERNO
Per l' interno ho rilegato i fogli come l'altra volta, ma questa volta ho provato a foderarne l' estremità sinistra con della carta oro luccicante, per provare una nuova tecnica ed un nuovo effetto, e devo dire che mi piace più così.
E per completare il set, ho creato anche il biglietto 15x15 cm di auguri agli sposi in abbinato, usando sempre la stessa stoffa, il feltro e la retina, e anche le stesse decorazioni. Scusate per la foto, è veramente brutta lo so, ma non c' era sole!!!

Al prossimo progetto!!!!

domenica 14 novembre 2010

Maxi Biglietto di Compleanno / Maxi Birthday Card

Ho realizzato questo biglietto per una ragazza che mercoledì compie i fatidici 40 anni ... Siccome lei è un po' "restia" a questo suo 40esimo compleanno, ho pensato di farle un biglietto scherzoso, con la sua tanto amata Hello Kitty. Per i colori, ho scelto i colori della sua casa, che sono marrone, viola e rosa, e le dimensioni del biglietto sono 30 x 30 cm. Il messaggio di auguri si può scrivere sul retro, che però non ho fotografato. Poi ho realizzato anche la busta per contenere il biglietto, di 31 x 31 cm. Al prossimo post con un nuovo progetto!

venerdì 12 novembre 2010

Sketchalicious - Card sketch 7

Eccoci con un nuovo appuntamento con gli sketch di Sketchalicious. Questo che vedete sopra è lo sketch proposto dal team, e qui sotto trovate la mia interpretazione. Ho usato il mio nuovo timbro Lili Of The Valley e l'ho colorato con i Promarkers; ormai mi sono fissata con i loro timbri, mi piacciono moltissimo! Potete partecipare anche voi, creando la vostra card seguendo lo sketch, e linkandola sul sito di Sketchalicious. In premio il prossimo posto da Guest Designer!! Buon divertimento!

mercoledì 10 novembre 2010

Kenny K Challenge # 18

HOT SANTA!!!
Con queste due semplici cards rettangolari partecipo al challenge numero 18 di Kenny K, in cui si può creare un progetto di tutte le forme, esclusa la forma quadrata. 
La scorsa settimana ho acquistato questo loro bellissimo timbro digitale e ne sono letteralmente innamorata ...è un timbro perfetto per un' amica, ma soprattutto per un uomo ... ci ho infatti aggiunto delle scritte HOOOT!
Ho colorato le immagini con i miei adorati Promarkers, poi ho aggiunto i brillantini nella spugna del vestito e del cappello.

HOT SANTA!!!
I' m entering these cards into the Kenny K challenge of this week. The theme is "Anything But A Square". Last week I bought this beautiful digital stamp and I am in love with this sexy Santa! It's just perfect for a girl friend, but above all for a man!!!
I've coloured the images with my lovely Promarkers and added some white glitters.
Hope you like it!

venerdì 5 novembre 2010

Lili Of The Valley & Timbroscrapmania Challenges












Ieri pomeriggio mi sono divertita ad usare per la prima volta il mio nuovo timbro Lili Of The Valley. Ho usato il Bazzill rosa e marrone come base, poi delle carte decorate a tema "compleanno" che avevo vinto in un blog candy; ho aggiunto le ultime decorazioni et voilà! Non è carinissima la cupcake?? E con questa card partecipo anche al challenge di Lili Of The Valley di questa settimana,e anche al challenge di Timbroscrapmania, in cui il tema è la cupcake!
This is a birthday card with my new cute Lili Of The Valley stamp! I've used pink and brown Bazzill and some patterned papers that I won in a blog candy. I am entering this card into Lili Of The Valley Challenge (the theme is "One for the girls", and I've used this nice bear!) and into Timbroscrapmania challenge (the theme is "cupcake").